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Il tuo MediaMarkt Volketswil

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Chiuso - apertura: Venerdì alle 10:00

Indirizzo e contatto

MediaMarkt Volketswil

Industriestrasse 15

8604 Volketswil

Tel: +41 44 207 88 88Inviateci un'e-mail

Consegna e ritiro

consegna

Dove posso vedere lo stato di consegna del mio ordine?

Puoi seguire lo stato di consegna del tuo ordine utilizzando il link di tracciamento che troverai nella conferma di spedizione o che avrai ricevuto via SMS. Questo vale per le consegne che non vengono inviate tramite corriere e che non sono in formato lettera. A seconda del prodotto, il monitoraggio della spedizione può essere attivato anche nel tuo account cliente.

Riceverò più consegne se ho ordinato più prodotti?

Se i prodotti hanno la stessa data di consegna, riceverai una sola consegna per tutti i prodotti. Se le date di consegna sono diverse, potrebbero esserci più consegne.

Posso cambiare l'indirizzo di consegna in un secondo momento?

Per garantire una consegna rapida, gli ordini vengono elaborati immediatamente dal sistema. Purtroppo questo significa che non è possibile modificare l'indirizzo di consegna in un secondo momento. Se per sbaglio hai inserito un indirizzo errato, puoi semplicemente annullare l'ordine originale ed effettuarne uno nuovo. Se non lo cancelli, l'ordine originale verrà automaticamente annullato se non potrà essere consegnato.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

I piccoli oggetti fino a un valore di CHF 200 verranno depositati nella cassetta delle lettere o nella cassetta del latte se c'è spazio disponibile. Per gli articoli più grandi o di valore superiore, in caso di tua assenza verrà inserito nella cassetta delle lettere un invito/avviso di ritiro. Potrai utilizzarlo per ritirare l'ordine presso l'ufficio postale o per farlo riconsegnare, ad esempio. Per le consegne che eccezionalmente non vengono effettuate direttamente dal nostro magazzino centrale, ti verrà chiesto in anticipo via SMS di selezionare un'opzione di consegna.

Come funziona la consegna di prodotti grandi o pesanti?

Per gli articoli di grandi dimensioni superiori a 30 kg, come lavatrici o frigoriferi, sarai contattato telefonicamente dal corriere entro 2 giorni dall'ordine. Questo vale se il prodotto è disponibile in magazzino al momento dell'ordine. Potrai quindi concordare una data di consegna personalizzata.

Posso cambiare la data di consegna con il corriere in un secondo momento?

La modifica delle date di consegna presso lo spedizioniere dipende dalla disponibilità e dalla pianificazione delle consegne dello spedizioniere stesso. Contatta lo spedizioniere per verificare un cambio di data.

Come posso ottenere una copia della bolla di consegna?

Puoi stampare la bolla di consegna per ogni ordine nel tuo account cliente. Troverai anche la bolla di consegna allegata alla conferma di spedizione. Altrimenti, contattaci tramite il modulo di contatto per farti inviare nuovamente la bolla di consegna.

Come posso determinare da solo l'orario di consegna?

Ricevete regolarmente pacchi ma spesso non siete a casa? Allora utilizzate le pratiche funzioni di "My Post" o "myDHL" per gestire le vostre spedizioni online. Registratevi gratuitamente presso i nostri partner e ricevete notifiche via e-mail, SMS o push sullo stato delle vostre spedizioni. In questo modo potrete gestire la ricezione delle vostre spedizioni in base alle vostre esigenze ed evitare fastidiose visite ai negozi a causa di consegne mancate. Potete registrarvi a questi servizi sui rispettivi siti web dei fornitori di servizi di trasporto:

Ti preghiamo di notare le seguenti importanti informazioni quando emetti un'autorizzazione per la consegna o il deposito con uno dei nostri partner come Swiss Post, DHL, Planzer, ecc! Dopo aver rilasciato l'autorizzazione online, via SMS o tramite il servizio clienti del fornitore, la spedizione verrà depositata in un luogo di consegna o deposito di tua scelta. È importante notare che le rispettive aziende partner, come la Posta Svizzera, Planzer o DHL, non sono più responsabili di eventuali perdite, incluso il furto, una volta che la spedizione è stata depositata nel luogo da te richiesto. Da questo momento in poi, la responsabilità del corriere si trasferisce interamente a te, in quanto destinatario. Puoi revocare l'autorizzazione alla consegna o al deposito in qualsiasi momento online o contattando il servizio clienti della rispettiva società di trasporti.