UE Boom 2

|
Numero commenti2
Questo articolo ha un video

Caricamento in corso.

Nessuna informazione sul prodotto trovata.

${ productMain.product_title }

CHF ${ productMain.price }
Vai al negozio

Prodotti correlati

UE Boom 2

Same same, but different. È il motto del Boom 2. Esternamente non sembra che ci siano stati dei cambiamenti notevoli, eccetto il rivestimento in tessuto di maglia più fine. Ma invece all’interno e nelle funzioni sì. Per farvi una dimostrazione in pratica, ci siamo dati da fare ed abbiamo trascorso una giornata nella piscina interna ed esterna di Schmerikon. Che cosa ne è venuto fuori, guardate il video 😉

Sound migliore.

Rispetto al suo predecessore, l’UE Boom, il Boom 2 offre un suono migliore del 25%. Alti cristallini e bassi ricchi e pieni risuonano dall’altoparlante molto maneggevole, anche se il volume è alto. Come sempre, potete sintonizzare l’altoparlante tramite l’equalizzatore integrato nell’app UE Boom, così dalla cassa suona una musica di pura perfezione.

Maggiore portata e controllo gestuale.

L’UE Boom 2 raggiunge anche una distanza di 30 metri. Questo è già abbastanza lontano e ciò rende il Boom 2 un compagno indispensabile per grandi feste in giardino e in piscina.

Molto utile ancora: il controllo delle gestualità. Per mettere la musica in pausa o per saltare una canzone non c’è più bisogno di prendere lo smartphone in mano, no, basta toccare la cassa acustica. Un colpetto sulla cassa mette la musica in pausa e se invece la toccate due volte, salta al brano successivo.

Batteria migliore.

Festeggiare per ore, non è un problema per l’UE Boom 2 nuovo di fiamma: la batteria dura anche fino a 15 ore e si ricarica comodamente tramite USB.

Impermiabile.

L’ultimo rampollo della casata UE è impermiabile secondo l’IPX7 fino ad un metro di profondità (per 30 minuti). Ecco perché il rivestimento è diventato più fine – inoltre la stoffa è ricoperto di plasma. Un altra novità ancora: le connessioni si trovano ora sotto un cappuccio di gomma per impedire che l’acqua ci penetri. Molto intelligente!

Commenti

Numero commenti: 2

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione

  1. Jani

    Perfetto ue boooom

  2. mel87

    Ormai si può ascoltare la musica ovunque!