Sony TV Line ups 2019 / 2020

Sony presenta le sue nuove TV.

Caricamento in corso.

Nessuna informazione sul prodotto trovata.

${ productMain.product_title }

CHF ${ productMain.price }
Vai al negozio

Prodotti correlati

Qui trovi l’intera gamma di Sony: Sony TV Line ups 2019 / 2020. 

Al CES di Las Vegas, Sony ha presentato la sua nuova gamma di TV per il 2019 / 2020, cosa della quale, ovviamente, non ci vogliamo privare.

Per quanto riguarda il settore Home Theatre, Sony ha messo in evidenza al CEST gli ultimi modelli della Master Series BRAVIA.  Del resto, Sony è il miglior esempio di come la più nuova tecnologia può consentire ai film e ai suoni di giungere in soggiorno nello stesso modo voluto dal regista, dal cameraman e dai creativi.

Immagini brillanti in 4K HDR

I televisori sono nettamente migliorati dal punto di vista della qualità.  Le nuove serie di TV Sony offrono contrasti spettacolari, colori vivaci e un livello di dettaglio 4K sorprendente.  Grazie alla tecnologia di Sony, unica nel suo genere, si possono vedere persino le trasmissioni televisive e i film tradizionali in maniera incredibilmente realistica.

Un’esperienza BRAVIA 4K HDR veramente di altissimo livello:

Caricamento in corso.

Nessuna informazione sul prodotto trovata.

${ productMain.product_title }

CHF ${ productMain.price }
Vai al negozio

Prodotti correlati

Full Array LED

Un maggiore numero di LED, una maggiore luminosità, un elevato rapporto di contrasto: questa è la tecnologia Full Array LED.  Nelle TV Full Array LED, i LED occupano tutta l’area sul retro dello schermo.  In combinazione con la tecnologia Local Dimming Backlight di Sony, i LED di queste TV possono essere regolati individualmente per ottenere maggiore luminosità e contrasto rispetto alle tradizionali Edge LED TV (disponibili nelle serie XG95 e XG90).

Acoustic Multi-Audio™

La tecnologia del suono Acoustic Multi-Audio™ ti trasporta nel bel mezzo dell’azione e ti consente un’intensa esperienza televisiva.  Sul retro della TV sono posizionati due tweeter.  In combinazione con due altoparlanti bass reflex, il suono verrà adattato alla scena dal centro dello schermo, in modo che immagine e suono siano perfettamente armonizzati tra loro (disponibile nelle serie XG95 e XG85).

Android TV™

Goditi il migliore intrattenimento con la Android TV™.  Nel Play Store di Google ti aspettano numerosi film, serie e giochi divertenti.  A questo si aggiunge una scelta di app* in continua crescita, che potrai goderti sulla tua Android TV™.

 

*Le app devono essere compatibili con la televisione.  Le Android TV e le altre marche sono marchi registrati di Google LLC.  Per poter utilizzare la Android TV, dovrai accettare le Condizioni d’uso e l’Informativa sulla Privacy di Google.  Le modifiche dell’interfaccia utente della Android TV sono riservate.  La disponibilità delle applicazioni dipende dal singolo paese e dal modello del prodotto. 

Riassumendo

Le nuove TV di Sony fanno un’impressione molto buona.  I contrasti spettacolari, i colori vivaci e il livello di contrasto 4K sorprendente, rendono il televisore unico nel suo genere.  Se ci trova davanti ad uno di questi nuovi televisori Sony nel nostro spazio commerciale, si percepisce subito come le riprese siano realistiche.  Inoltre ora, con l’Android TV™, gli affascinanti televisori forniscono ancora più divertimento.

Qui trovi l’intera gamma di Sony: Sony TV Line ups 2019 / 2020. 

Commenti

Numero commenti: 0

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione