Sony Alpha 6500

Dotata dell'autofocus più veloce al mondo!

|
Numero commenti1

Caricamento in corso.

Nessuna informazione sul prodotto trovata.

${ productMain.product_title }

CHF ${ productMain.price }
Vai al negozio

Prodotti correlati

Vi è già capitato di usare fotocamere che impiegano un po’ di tempo per mettere a fuoco prima di poter premere il tasto? Soprattutto quando si vogliono riprendere bambini, animali o scene di sport, quando è necessario catturare il momento giusto, la maggior parte dei fotografi si trova in difficoltà. Una vera seccatura. Ma chi possiede una fotocamera di sistema del tipo SONY Alpha 6500 non ha più questo problema. La turbo-fotocamera di sistema aspetta che sia tu a scattare una foto e non il contrario!

L’autofocus più veloce al mondo

La Alpha 6500 dispone ad oggi dell’autofocus attualmente più veloce al mondo e del più alto numero al mondo di punti di messa a fuoco dell’autofocus. Grazie ai numerosi punti di messa a fuoco è garantita la massima velocità di reazione di ripresa in quasi tutte le situazioni. L’autofocus impiega solamente (0,05 sec.) per riconoscere l’oggetto da fotografare.

Scatto continuo fino a 11 immagini al secondo

Se la chiamiamo fotocamera turbo è perché è veramente super veloce! Con questo dispositivo compatto è possibile scattare 11 immagini al secondo! E la qualità delle immagini è talmente pazzesca da lasciare di stucco. Persino con oggetti in movimento l’autofocus è costantemente attivo grazie ai suoi numerosi punti di messa a fuoco. Ma se si attiva la modalità Live View, la fotocamera è in grado di rallentare lo scatto fino a 8 immagini al secondo, il che è comunque una raffica veloce.

Risoluzione

La fotocamera a sistema Sony Alpha 6500 dispone di un sensore APS-C da circa 24,2 megapixel effettivi. Il sensore garantisce una maggiore capacità di concentrazione luminosa grazie allo strato portante dei fotodiodi. In combinazione con il processore di immagine, il sensore è in grado di raggiungere un alto livello di sensibilità di ISO 100-51200 con basso rumore d’immagine. La fotocamera Sony Alpha 6500 è un dispositivo professionale non solo in ambito fotografico, ma anche video. Realizza riprese video in 4K (in formato 35 mm). Con selezione pixel totale e senza binning consente circa 2,4 volte più informazioni di quanto sia necessario per 4K (QFHD: 3840 x 2160).

Riassumendo

La fotocamera Alpha 6500 della Sony è la prova che le fotocamere veloci non devono essere grandi e massicce. Grazie alla sua struttura compatta è altamente maneggevole e facile da trasportare. Il suo autofocus veloce è l’arma ideale per cogliere ogni perfetto istante. Sia in modalità foto che in modalità video. Anche nelle riprese video l’autofocus reagisce molto prontamente. I video con risoluzione di 4K e grande volume dati sono veramente magnifici! Non si è invece puntato sulla velocità per l’accensione della fotocamera. Per l’accensione occorre attendere un istante. Ma quando il dispositivo è acceso, reagisce veloce come un fulmine.

 

Commenti

Numero commenti: 1

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione

  1. ossosimone

    troppo bella …vorrei averla questa nuova macchina …