Siemens Home Connect.

|
Numero commenti5
Questo articolo ha un video

Con Home Connect potete collegare in rete tramite una App determinati elettrodomestici Siemens e ricevere validi consigli, notizie, assistenza e ottime ricette. In questo articolo vi spieghiamo come funziona e tutto quello che si può fare con Home Connect.

Home Connect nel frigorifero.

Aspettate degli ospiti e non avete idea se c’è ancora abbastanza birra fresca? O se avete comprato abbastanza snack? O se il latte è già scaduto? Nessun problema: nei frigoriferi Siemens con Home Connect è montata una macchina fotografica. Ogni volta che si apre il frigorifero, la macchina fotografica scatta una foto del contenuto del frigorifero e la salva su un server. In qualsiasi zona del mondo vi troviate, con la Home Connect App potete controllare cosa avete ancora nel frigorifero. Se posizionate bene gli oggetti nel frigorifero, potete persino vedere con lo zoom se il latte è ancora buono, o se fareste meglio a comprarne dell’altro. Trovate i frigoriferi Siemens con Home Connect qui nello Shop Online oppure nei negozi di elettrodomestici.

Home Connect nel forno.

A quale temperatura bisogna cuocere le cupcake? E quali ingredienti servono per preparare un filetto in crosta? A queste e a tante altre domande risponderà la Home Connect App. Essa dispone di tantissime ricette e raccomanda impostazioni per una gran quantità di piatti. Il forno o il forno a vapore si possono accendere e portare alla temperatura giusta anche con la App. Inoltre Home Connect offre assistenza per risolvere gli errori e Tipps & Tricks per pulire il forno. Se questo non bastasse, tramite la App potete contattare il Servizio Clienti. Grazie a Home Connect il Servizio Clienti ha accesso diretto all’apparecchio ed è quindi in grado di determinare quale pezzo di ricambio è necessario. Qui elenchiamo tutti i forni Siemens muniti di Home Connect. Tutti i dispositivi sono disponibili anche nei negozi di elettrodomestici.

Home Connect nella lavatrice.

Immaginate che la vostra lavatrice sia in cantina. Voi però abitate al 4° piano, in uno splendido appartamento a due piani. Ora pensate che il bucato sia pronto, scendete cinque piani… solo per vedere che mancano ancora 12 minuti alla fine del lavaggio. Le discese inutili in lavanderia ora appartengono al passato grazie a Home Connect. La App vi invia un messaggio push non appena la lavatrice ha completato il lavaggio. A quel punto potete scendere a mettere il bucato nell’asciugatrice oppure a stenderlo.

Non siete sicuri a quale temperatura bisogna lavare la vostra biancheria? O quanto detersivo bisogna mettere? Anche queste sono preoccupazioni che appartengono al passato. Con la App potete facilmente indicare quali indumenti sono nel cestello e quanto sono sporchi. In base alle vostre indicazioni la lavatrice determina il programma di lavaggio adatto e versa in automatico la quantità necessaria di detersivo.

Home Connect offre assistenza anche per la lavatrice. La App vi aiuta con Tipps & Tricks come nel caso del forno. E se i Tipps & Tricks non bastano, potete raggiungere il Servizio Clienti direttamente tramite la App e ricevere aiuto in tempo reale. Nel nostro assortimento abbiamo tante lavatrici compatibili con Home Connect. Le trovate anche nei negozi di elettrodomestici.

Commenti

Numero commenti: 5

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione

  1. Jani

    Bello

  2. Babi99

    Siemens ha sempre belle idee

  3. mel87

    Fantastico poter gestire molti elettrodomestici con una App!

  4. Luca Pelliciolli

    addio biglietti promemoria

  5. ossosimone

    veramente bello