Si separi dalla sua barba

Vinca un rasoio Philips S9000

|

5 buoni motivi per separarsi dalla sua barba

1. Mancanza di tempo per la cura della barba!

La cura di bella barba e della pelle del viso richiedono molto tempo.  Solo quando lavarla, pettinarla e applicare l’olio faranno parte della sua routine quotidiana, la sua barba manterrà una bella forma.

2. Molto più tempo per un nuovo look

Una nuova fase della vita, un nuovo orientamento professionale o semplicemente la noia per il suo solito stile sono buoni motivi per salutare la sua barba e intraprendere un nuovo look.  Entusiasmi gli altri con il suo nuovo aspetto liscio e rasato!

3. La tendenza è superata: la barba non è più IN

Secondo la rivista Focus, il 62 % di giovani in Germania portano la barba.  Ogni tendenza si conclude del tutto quando la maggioranza la imita, quindi è una novità.  Dopo la tendenza della barba di sicuro la prossima bomba è già in attesa!

4. Una bella barba è costosa

Il prezzo per una rasatura del profilo e della forma della barba da un barbiere professionista oscilla tra i CHF 50.- e i CHF 90.- per seduta.  A seconda della forma di barba, la rasatura dovrebbe essere ripetuta ogni due fino a quattro settimane.  Anche la cura quotidiana è piuttosto cara.  Costosi impacchi e oli da barba per un look perfetto hanno il loro costo.

5. La crescita della sua barba la irrita

Se la sua barba cresce in modo non uniforme, dopo poco può sembrare trascurata.  Vorrebbe avere l’aspetto di un Vichingo, ma si sente come un Hipster.  Una dovuta cura, una dieta proteica e un’attività sportiva che fa sudare potrebbero accelerare la crescita della barba.  Ma questo necessita veramente molto tempo e soprattutto pazienza…allora, basta con la barba!

Concorso fotografico: Zac zac, via la barba!

Partecipi e vinca un rasoio Philips S9000.

Il nostro concorso fotografico è rivolto a tutti i portatori di barba che sono pronti a tagliare la propria barba con il Philips S9000. 

Si procede così:

Scelga una foto dove è mostrato il suo viso con la barba e ce la inoltri mediante il nostro modulo elettronico. Sceglieremo il portatore di barba più interessante e gli invieremo l’innovativo rasoio Philips S9000.

Il vincitore dovrà tagliarsi la barba con il rasoio Philips S9000 e inviarci una foto del “dopo”.

Partecipi al nostro concorso fotografico!

Partecipazione al concorso

Puoi partecipare a questo concorso fotografico solo se hai un account MEDIAMAG. Ora registrati o login.

Foto inviate

Scegli il tuo preferito tra utte le iscrizioni al concorso e guadagna 500 Punti! Puoi votare solo per una foto.

Nessuno ci è mai stato prima d'ora. Fare la prima voce!

Commenti

Numero commenti: 0

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione