Recensione: Remington Curl & Straight Confidence

Due styling eleganti per i tuoi capelli con un unico dispositivo!

|

Grazie a Remington ho potuto testare il nuovo Hair Styler Curl & Straight Confidence con piastre curve. Sono entusiasta della piastra e dei primi risultati ottenuti, poichè con un solo apparecchio ho potuto creare in pochi minuti due styling diversi ed eleganti.

A prima vista l’apparecchio, con i colori di tendenza antracite e rosa, presenta una qualità di fabbricazione straordinaria. Dispone di piastre curve e di un rivestimento in ceramica infusa nella tormalina, un materiale dall’effetto ionizzante che garantisce capelli più lucidi e più sani.

Hair Styler 2 in 1, per lisciare e per realizzare ricci ed onde

La piastra Curl & Straight Confidence si riscalda nel giro di 30 secondi. Per impostare la temperatura, è sufficiente ruotare il regolatore di temperatura di colore rosa in senso orario o antiorario a seconda che si voglia abbassare o alzare a temperatura che  che verrà visualizzata sul display.

Nel manuale delle istruzioni sono contenute le indicazioni del produttore in merito all’impostazione della temperatura più idonea ai tuoi capelli:

se hai i capelli fragili e sottili, sciupati o schiariti, dovresti orientarti su una temperatura di 150 °C – 170 °C. Con capelli normali e sani, la temperatura ottimale è di 170 – 210 °C. In caso di capelli robusti o molto ricci, si ottiene il risultato migliore con la temperatura massima (210 °C – 230 °C).

Già al suo primo utilizzo ho notato l’effetto antistatico della tormalina. I capelli diventano lisci e lucidi in pochissimo tempo, quasi come fossero stati fissati con un fissatore. Stiro i capelli da più di 10 anni, ma un risultato così sensazionale in così poco tempo finora non l’avevo mai ottenuto.

Per realizzare ricci vivaci e definiti ho dovuto prendere un po’ di dimestichezza con il dispositivo. Tuttavia già nel primo test di prova ho creato onde eleganti come per magia. Per stirare i capelli la piastra Curl & Straight Confidence di Remington resta in assoluto la mia preferita.

Riassumendo

Un hair styler pratico e dall’aspetto gradevole, che unisce due dispositivi in uno. In pochissimo tempo è pronto per l’uso, realizza la piega dei tuoi capelli in un batter d’occhio e si spegne automaticamente dopo 60 minuti. In dotazione, oltre alla piastra, si trova anche un astuccio resistente al calore, che permette di riporre e trasportare la piastra in borsa o valigia subito dopo l’uso. Grazie alla funzione Memory la piastra memorizza l’ultima temperatura selezionata e la reimposta durante l’utilizzo successivo. La piastra Curl & Straight Confidence è la compagna ideale delle donne che hanno poco tempo o che viaggiano molto. Il prodotto mi ha pienamente convinto e ritengo di poterlo consigliare a chiunque senza alcuna esitazione.

Commenti

Numero commenti: 0

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione