Polaroid Snap Touch

|
Numero commenti2
Questo articolo ha un video

Caricamento in corso.

Nessuna informazione sul prodotto trovata.

${ productMain.product_title }

CHF ${ productMain.price }
Vai al negozio

Prodotti correlati

“Shake it like a polaroid picture”, dice una canzone degli “OutKast”, ma in quel caso gli autori avevano in mente qualcosa di ben diverso da una foto.

A ogni modo, all’epoca si doveva ancora scuotere le stampe della Polaroid affinché si sviluppassero le istantanee. Oggi funziona diversamente. Le moderne fotocamere istantanee, come la fotocamera Snap Touch della Polaroid, stampano le foto perfettamente sviluppate nel giro di pochi secondi.

Scatta con un tocco

Questo modello è dotato di un touchscreen su cui è possibile, da un lato, controllare le immagini prima della stampa e, dall’altro, applicare filtri o adesivi, proprio come si fa su Instagram, Twitter e Snapchat.

Svariate possibilità

Anche molto elaborata: la fotocamera Snap Touch della Polaroid è dotata di alloggiamento per MicroSD e modulo Bluetooth. Grazie al modulo Bluetooth è possibile inviare le foto direttamente a uno smartphone o a un tablet. Da lì a postarle sui social media è un attimo…e vai!

Ma non finisce qui. Visto che si può collegare a smartphone, tablet e computer, la fotocamera Snap Touch può essere utilizzata anche come stampante fotografica portatile. Un vero portento insomma.

Inoltre, grazie alla carta fotografica ZINK Premium, le foto sono utilizzabili anche come adesivi, attaccabili su qualsiasi superficie.

Volete averla?

Estrarremo a sorte il vincitore della Polaroid Snap Touch descritta, inclusa la custodia in neoprene, una scheda di memoria da 8 GB e una confezione da due di carta ZINK Premium. Lascia un commento (possibilmente un’intera frase) entro le ore 23.59 del 12.12.16 e forse sarai tu il nuovo proprietario di questa macchina fotografica istantanea.

Conclusioni

La macchina fotografica Snap Touch è molto compatta e scatta foto meravigliose. È particolarmente adatta a coloro che amano le istantanee e tendono a essere nostalgici. È possibile persino girare video in 720p e 1080p.

Commenti

Numero commenti: 2

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione

  1. Luca Pelliciolli

    Da prendere assolutamente

  2. lucchifil

    Sono tornate ed in grande stile!