Nut Smart Tracker

|
Numero commenti2
Questo articolo ha un video

Caricamento in corso.

Nessuna informazione sul prodotto trovata.

${ productMain.product_title }

CHF ${ productMain.price }
Vai al negozio

Prodotti correlati

Chi non conosce la situazione, siete già in ritardo, e poco prima di precipitarsi fuori dall’appartamento e chiudere la porta ve ne accorgete: ma dove avrò mai messo di nuovo il mazzo di chiavi.

Con il Nut Smart Tracker si accorcia la ricerca. Se avete collegato il Nut con lo smartphone, potete farlo suonare tramite un app e poi seguendo il segnale troverete il mazzo di chiavi.

Trova chiavi e di più.

Potete appendere il Nut al mazzo di chiavi, ma non solo, potete metterlo nel borsellino, nei guanti o agli altri oggetti che spesso e volentieri spariscono. Se smarrite però lo smartphone, dovete proseguire la ricerca analogamente 😉

So dove mi hai derubato.

Non solo potete far suonare il Nut, ma si può localizzare dove avete lasciato le chiavi, per esempio in un ristorante o altrove, o se il vostro compagno di viaggio in treno avesse allungato un po’ troppo le mani 😉

Se il Nut dovesse essere ad una certa distanza dallo smartphone (o viceversa) sarete informati tramite un’app e potete controllare dove si trova attualmente, allora, dove avete lasciato il Nut e rispettivamente dove si trova e dove è diretto il borseggiatore che lo ha sottratto.

Ulteriori informazioni sul Nut li trovi nel video qui sopra.

E se vorresti prendere il Nut nel negozio online di Media Markt, allora clicca qui.

Commenti

Numero commenti: 2

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione

  1. Jani

    Lo necessito

  2. mel87

    Ottimo per me che perdo sempre le chiavi!