Nest.

Protect & Cam

|
Questo articolo ha un video

Caricamento in corso.

Nessuna informazione sul prodotto trovata.

${ productMain.product_title }

CHF ${ productMain.price }
Vai al negozio

Prodotti correlati

Con i prodotti smart per la sorveglianza domestica della Nest, la vostra amata casa è ancora più al sicuro! Abbiamo preso in considerazione tre prodotti dell’azienda e li abbiamo esaminati a fondo per voi.

Nest Protect.

Nest Protect è un segnalatore di presenza di fumo e di monossido di carbonio. Si inserisce senza fili nella rete complessiva della Nest e si può anche collegare con la telecamera.

Come tutti gli altri prodotti della Nest, Nest Protect si installa con facilità ed estrema rapidità. Dopo un breve test delle funzioni e un allarme di prova, Nest Protect può essere installato stabilmente nel suo luogo di impiego. Basta attaccare il supporto da soffitto fornito nella confezione con le viti o con del nastro biadesivo e fissare Nest Protect. Oltre alla sua capacità di riconoscere i pericoli per l’uomo e per gli animali, ha anche l’utile funzione di illuminazione automatica: quando è buio e rileva un movimento, Nest Protect accende una lampadina bianca illuminando la via.

La sua funzione principale però, come già detto, è avvertire gli inquilini se c’è un pericolo. Grazie ai suoi sensori, Nest Protect riconosce subito un incendio sul nascere. Ma non finisce qui: riconosce non solo la fiamma viva, ma anche le combustioni senza fiamma, e aziona il relativo allarme. Questo suona fino a 85dB e dunque si sente bene in tutta la casa. Nest Protect comunica inoltre la posizione dell’allarme. Se ad esempio c’è un corto circuito in cantina e si genera un incendio o del fumo, da Nest Protect arriva l’avvertimento: “Attenzione, fumo in cantina” seguito dal suono di allarme. Al contempo Nest Protect invia una avviso allo smartphone tramite il Nest Account, in modo che il proprietario viene comunque avvisato, anche se non è a casa.

Nest Protect può essere molto utile anche in garage, poiché avverte il proprietario anche se c’è un aumento di concentrazione di monossido di carbonio nell’aria. Questo gas invisibile può causare avvelenamenti letali se inalato in grande quantità. Coi suoi sensori intelligenti, Nest Protect riconosce entro brevissimo tempo che c’è una situazione di pericolo e avverte il proprietario con un “Attenzione, monossido di carbonio nel garage” seguito dal suono di allarme.

Nest Protect è sicuramente un prodotto che ci convince. È affidabile perché mantiene tutto ciò che promette.

Nest Cam Indoor.

Nest Cam per ambienti interni affascina col suo sobrio design e il facilissimo setup. In pochi minuti il Nest Account è impostato e la Cam aggiunta al sistema di protezione della casa. Basta disimballare la Cam, collegarla alla rete di corrente, aprire la Nest App, scannerizzare il QR Code sulla Cam e seguire le istruzioni dell’App. Niente di più facile!

Nella confezione della Cam Indoor si trovano la Cam col relativo supporto, una piattaforma per il montaggio a muro, le relative viti e un trasformatore con lungo cavo della corrente. Grazie alla piattaforma per il montaggio e al giunto nel supporto, si può dirigere la telecamera esattamente dove si vuole.

La Nest App offre numerose possibilità di configurare la Cam Indoor. In combinazione con l’abbonamento a pagamento Nest Aware, Nest Le offre ancora più funzioni. Ad esempio si possono configurare delle aree di allarme. Si immagini che la Cam Indoor filmi l’intera area di ingresso. Dato che in quest’area possono esserci anche una porticina per il gatto e un orologio a cucù, Lei riceverebbe una notizia push ogni momento. Ma a questo si può rimediare facilmente: basta definire solo le porte come area di allarme. Può testare Nest Aware gratis per il primo mese.

Ehi, prima che ce ne dimentichiamo: Nest Cam Indoor dispone di un citofono. Questo significa che in qualsiasi parte del mondo Lei si trovi, potrà inviare a casa comunicazioni audio e conversare. La Cam filma con risoluzione di 1080p e offre un campo visivo di 130°: non le sfuggirà alcun dettaglio, garantito!

Nest Cam Outdoor.

Rispetto alla Cam Indoor, la variante Outdoor è un po’ più grande. Questo dipende dal fatto che l’alloggiamento è resistente alle intemperie, sopporta temperature da -20 a 40°C ed è protetto secondo IP65. Detto altrimenti, vuol dire che l’alloggiamento è impermeabile alla polvere e sopporta gli spruzzi d’acqua. Nest Cam Outdoor dunque è attrezzata al meglio per sopravvivere nel Suo giardino!

Non solo l’alloggiamento, ma anche la fornitura compresa nella confezione è più grande per la Cam Outdoor. Per questo modello, oltre alla Cam e al trasformatore, sono forniti anche una montatura magnetica, una piattaforma di montaggio ciascuno per la Cam e per il trasformatore, le relative viti, un tassello a muro e i morsetti per i cavi. Così avrà tutta l’attrezzatura necessaria per montare la Cam all’esterno in un posto X a piacere.

Anche la Nest Cam Outdoor filma con campo visivo di 130° e una risoluzione di 1080p. Si vede con esattezza cosa esce da casa, si riconoscono le persone o quale cane fa di nuovo a pezzi i cuscini che costano. Non Le sfuggirà assolutamente niente, neppure al buio pesto, perché le Nest Cam sono munite di 8 LED a infrarossi ad alta prestazione grazie ai quali la notte si fa giorno.

Grazie al microfono incorporato e all’altoparlante, Nest Cam Outdoor si usa meravigliosamente bene anche come citofono. Consente di comunicare con gli ospiti, o anche di mandare via i venditori ambulanti indesiderati.

Commenti

Numero commenti: 0

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione