Nest Hello

Il campanello di prossima generazione.

|

Con il campanello Nest Hello, saprete sempre chi c’è alla porta. Potrete anche comunicare direttamente con i vostri visitatori, a prescindere da dove vi troviate in quel momento.

Caricamento in corso.

Nessuna informazione sul prodotto trovata.

${ productMain.product_title }

CHF ${ productMain.price }
Vai al negozio

Prodotti correlati

Din don. Chi è?

Nest probabilmente vi dice già qualcosa, se avete già un minimo interesse per la Smart Home e la domotica. Con il nostro ultimo prodotto, il Nest Hello, vi inoltrate in un ulteriore settore della nostra casa, che finora è rimasto per lo più analogico. Ed è molto utile.

Io, ad esempio, quando suona il campanello, prima di aprire, do sempre un’occhiata veloce dalla finestra. In fin dei conti, mi piace sapere a chi apro la porta della mia sfera privata. Ora che ho installato il campanello Nest Hello, quando il mio visitatore o visitatrice suona alla porta, vedo chi sta suonando sul mio Smartphone, che mi invia una notifica push. Hello infatti, scatta una foto e me la invia direttamente.

L’installazione è oltremodo semplice. Nella confezione di Nest, c’è tutto ciò che serve per sostituire il vostro campanello esistente con Hello;

Quando tutto è collegato adeguatamente, scatta una pressione sul tasto dell’Hello e contemporaneamente sul campanello di casa vostra.

Dopo aver scaricato la App e aver collegato l’Hello con il WiFi, tutto entra in funzione. Come già accennato, quando qualcuno suona, vi manda notifiche push. Ma non è tutto qui: grazie agli altoparlanti e microfoni integrati, con l’Hello potete comunicare con chi è davanti alla vostra porta, anche se vi trovate dall’altro capo del mondo (ovviamente è dato per scontato che ci sia una connessione Internet).
Se in quel momento siete in riunione e non potete facilmente parlare con il push-to-talk, potete semplicemente scegliere una delle risposte pre-registrate. Così, alla persona che si trova davanti alla vostra porta potrete dare delle istruzioni o semplicemente fargli sapere che siete stati informati della sua visita.

Riassumendo

Il campanello intelligente Nest Hello è uno dei gadget della Smart Home più utili che ho provato finora. Il design è tipicamente Nest: sobrio e pratico. La sua utilità è invece enorme. Grazie all’alta risoluzione video e all’ampia area di visualizzazione, può essere montato nell’ingresso di qualsiasi casa.

Partecipazione al concorso

Hai un account MEDIAMAG? Accedi ed evita di inserire manualmente i tuoi dati

Data di nascita

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato alle 23.10.2018 alle 23.59. Per partecipare al concorso devono essere accettate le condizioni di partecipazione.

Commenti

Numero commenti: 0

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione