Nel 2019 mantenetevi in forma con il gaming!

Lo stereotipo del gamer sovrappeso ormai non rispecchia più la realtà. Qui vi spieghiamo il perché.

Nel corso degli anni sono state sviluppate console che durante il gioco permettono, o addirittura richiedono, attività fisica.

Chi ancora pensa che i gamer non siano degli sportivi dovrà veramente ricredersi. Non bisogna neppure dimenticare che gli sport elettronici sono molto più di un semplice fenomeno e che i cyber atleti, anche dal punto di vista più convenzionale, devono essere degli sportivi. Il produttore Ubisoft distribuisce per tutte le comuni console anche dei giochi che promuovono il movimento, come ad esempio Just Dance 2019.

Caricamento in corso.

Nessuna informazione sul prodotto trovata.

${ productMain.product_title }

CHF ${ productMain.price }
Vai al negozio

Prodotti correlati

Il gioco cult Just Dance quest’anno presenta il suo decimo capitolo. In Just Dance 2019 bisogna eseguire i movimenti giusti al momento giusto. Tutto viene controllato tramite smartphone. Mediante l’app controller di Just Dance si registrano le coreografie che vengono valutate dal vivo nel gioco. Ciò significa che non sono necessari ulteriori controller e che è garantito divertimento illimitato fino a un massimo di 6 giocatori (eccetto WiiU che ammette fino a 4 giocatori).
L’obiettivo del gioco è di accumulare il maggior numero di punti. I movimenti mostrati sullo schermo devono essere imitati nel modo più preciso possibile. Più si va a tempo con il movimento, più punti si guadagnano. Inoltre, se si vuole abbattere un buon record, si deve proprio sudare.

Just Dance 2019 offre anche una modalità per i bambini. In questo caso non viene effettuata nessuna transazione monetaria interna e non ci sono canzoni con testi scabrosi. Così, l’intera famiglia può mettersi alla prova e allo stesso tempo mantenersi in forma giocando.

Commenti

Numero commenti: 0

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione