Mixer e gelatiere alla prova

|
Numero commenti2

Caricamento in corso.

Nessuna informazione sul prodotto trovata.

${ productMain.product_title }

CHF ${ productMain.price }
Vai al negozio

Prodotti correlati

Con i nostri mixer e le nostre gelatiere si possono preparare deliziosi smoothies, gelati o zuppe. Nelle giornate calde, si assumono così le principali sostanze nutritive senza doversi appesantire con pietanze impegnative. E poi le pietanze liquide sono gustose!

Abbiamo testato 2 prodotti per voi, restate sintonizzati! 🙂

BiKitchen Smoothie 320

Il BiKitchen Smoothie 320 preparerà per voi smoothies cremosi, gelati dal gusto delicato, minestre calde e deliziose, gustose creme spalmabili, dessert alla frutta, cocktail e molto altro.

Testiamo la capacità di questa macchina con un sorbetto ai lamponi e un frullato.

Sorbetto ai lamponi:

Per preparare un cremoso sorbetto gelato ai lamponi serve di solito molta pazienza. Dopo un lungo processo di raffreddamento, mescolando con regolarità, dalla base di frutta nasce questo fresco dessert, dall’aroma intenso e inconfondibile e con una consistenza incredibilmente morbida. Chi non se la sente di imbarcarsi nei lunghi tempi di preparazione, può provare il BiKitchen Mixer. Guardate il video e ammirate voi stessi quanto diventa veloce!

Ingredienti:

lamponi freschi 250 g

acqua 150 g

zucchero 200 g

Preparazione:

scaldare l’acqua con lo zucchero, in modalità zuppa.

Aggiungere i lamponi e mescolare per circa 10 minuti in modalità Sorbetto/Gelato.

Conservare in frigorifero per almeno 2 ore.

Risultato:

Il silva Smoothie 320 è la soluzione ideale per uso domestico. Si possono preparare tante leccornie, come gelati, smoothies o zuppe.

A ogni ricetta corrisponde una combinazione di modalità, a scelta fra 8 velocità e funzioni di intervallo, selezionabili in modo indipendente.

Grazie ai 34.000 giri al minuto e alla pregiata lama di costruzione giapponese, è l’attrezzo perfetto per ogni genere di frutta.

Saluto d’estate:

Un brindisi all’anguria! Pochissime calorie, ma ricco di potassio drenante. E i fitonutrienti secondari del limone mettono in moto la digestione!

Inserite mezza anguria e il mixer la ridurrà in poltiglia! Con la lama a 6 facce in acciaio giapponese, il BiKitchen Smoothie 320 sminuzza l’anguria come un ninja!

Guardate il video e giudicate voi stessi!

Ingredienti:

1/4 acqua

anguria (con buccia e semi) 700 g

1/2 limone

prezzemolo 60-70 g

Preparazione:

Lavare l’anguria e tagliare a tocchetti la buccia. Spremere il limone e versare il succo nel mixer insieme all’anguria.

Lavare il prezzemolo, spezzettarlo e inserirlo nel boccale. Aggiungere l’acqua. Avviare il mixer a bassa velocità e aumentare fino al massimo, riducendo gli ingredienti in un composto cremoso. Controllare la consistenza e il sapore. Eventualmente aggiungere altra acqua o succo di limone e mescolare di nuovo.

Risultato:

Lo Smooth 320 è il ninja della cucina. Grazie alle elevate prestazioni e alla pregiata lama di costruzione giapponese, affetta frutta e verdura in un istante.

In pochi minuti ecco pronti i principali nutrienti! Con il suo boccale da 2 litri in tritan, si può sfamare l’intera compagnia.

Cuisinart Duo Cream

Vi presentiamo qui una macchina per gelati con la quale è possibile preparare contemporaneamente 2 tipi di gelato in vari gusti.

Grazie all’apertura nel coperchio per l’inserimento rapido, è possibile aggiungere altri ingredienti anche in fase di preparazione lasciando libero sfogo alla fantasia. Un apparecchio facile da usare, robusto, dal design in acciaio satinato: una garanzia per ogni tipo di gelato. Due gusti diversi naturali al 100% in 20 minuti, per un doppio piacere.

Ingredienti:

acqua 50 ml

fragole 500 g

zucchero 100 g

2 cucchiaini succo di limone

Preparazione:

Sorbetto alle fragole: fare uno sciroppo cuocendo insieme zucchero, glucosio e acqua e amalgamare alla purea di fragole.

Lasciare congelare il tutto nella gelatiera per una notte.

Risultato:

il Cuisinart Duo Cream è un vero sogno per gli amanti del gelato!

Avendo 2 scomparti distinti per il freddo, questa gelatiera prepara contemporaneamente due tipi diversi di gelato.

L’apertura per il rapido inserimento consente di aggiungere ingredienti anche in fase di preparazione, permettendo di dare sfogo ad ogni fantasia.

Molti altri articoli sul tema “Refresh yourself: Refrigerazione” sono disponibili nel nostro Online-Shop.

In questo video di dimostrazione dei prodotti abbiamo preparato per voi un sorbetto alla fragola. Nel nostro video scoprirete quanto sia facile prepararlo!

Commenti

Numero commenti: 2

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione

  1. lucchifil

    Ottime idee

  2. ZeuSatan

    Bello Smoothie