Kato 4 per IconBit Smartscooter

|
Numero commenti3
Questo articolo ha un video

Caricamento in corso.

Nessuna informazione sul prodotto trovata.

${ productMain.product_title }

CHF ${ productMain.price }
Vai al negozio

Prodotti correlati

Lo Smart Scooter iconBIT è un cosiddetto scooter “autobilanciato”. Le virgolette per “autobilanciato” sono d’obbligo perché in realtà occorre mantenersi in equilibrio da soli. Tuttavia, dopo il primo giro (in effetti un po’ maldestro) ci si riesce meravigliosamente bene e dopo un paio di sessioni intensive di esercizio si prende la mano, o meglio il piede, e si riesce a cavalcare sicuri la futuristica tavoletta, con movimenti straordinariamente fluttuanti.

Smart Scooter 2.0

La possibilità da un lato di accelerare rapidamente e dall’altro di girare sul posto con agilità grida la necessità di un’estensione. E voilà, eccola qui l’estensione: la seduta Go-Kart KATO 4 IconBIT, compatibile con tutti i consueti Flow Pad e Smart Scooter. Il principio è tanto semplice quanto geniale e, avendolo provato in prima persona, posso dire anche estremamente divertente: la seduta viene montata direttamente sullo Smart Scooter tramite chiusure a strappo. Una leva su ciascun lato regola, analogamente a quanto accade per i piedi girevoli, la spinta propulsiva del Self-made-Go-Kart.

 

Agile macchinina da corsa

E adesso torniamo alla capacità dello Smart Scooter di girare sul posto. Leva sinistra in basso, leva destra in alto e il Go-Kart svolta la curva con l’agilità di uno scoiattolo. Tutte e due le leve in basso e il Kart schizza sul rettilineo. Per frenare basta tirare entrambe le leve. Il funzionamento è straordinariamente intuitivo e semplice ed è possibile spingere dal via la macchinina da corsa dietro l’angolo con precisione millimetrica. Come si può forse vedere anche dal video: divertimento estremo!

 

Conclusioni Per chi possiede già una Balanceboard ed è in cerca di uno strumento ancor più divertente, l’acquisto di IconBIT KATO 4 è quasi d’obbligo. Chi invece ancora non si fida del tutto della sua capacità di mantenere l’equilibrio, forse dovrebbe pensarci su due volte prima di acquistare KATO 4.

Commenti

Numero commenti: 3

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione

  1. mel87

    sembra molto divertente! ma bisogna avere un ottimo equilibrio 😀

  2. ossosimone

    veramente interessante

  3. lucchifil

    molto simpatico