Galaxy S8 / S8+

|
Numero commenti5

Caricamento in corso.

Nessuna informazione sul prodotto trovata.

${ productMain.product_title }

CHF ${ productMain.price }
Vai al negozio

Prodotti correlati

Caricamento in corso.

Nessuna informazione sul prodotto trovata.

${ productMain.product_title }

CHF ${ productMain.price }
Vai al negozio

Prodotti correlati

Ancora una volta: Samsung rinnova i suoi modelli di punta della serie S. Come nel 2016, anche quest’anno l’azienda propone due nuovi modelli, il Galaxy S8 ed il Galaxy S8+. Molti di voi potranno pensare che la serie Edge abbia subito una battuta di arresto, ma non è così: il Galaxy S8 ed il Galaxy S8+ sono entrambi dotati del nuovo display Infinity senza bordi. Questo permette all’utente di immergersi in un mondo di intrattenimento completamente nuovo e di vivere i contenuti sul proprio smartphone. I nuovi dispositivi inoltre grazie alle lore curve fluide, ai materiali ed ai colori altamente elaborati sono semplicemente sbalorditivi. Se si guarda attentamente, si può notare che non c’è più nessun “pulsante Home” fisico. Quest’ultimo è stato omesso a favore del display Infinity.

Cosa c’è di nuovo?

Il già menzionato display Infinity tuttavia non è affatto l’unica novità nei due modelli di punta annunciati da Samsung. Anche quest’anno, come già avvenuto in passato, le innovazioni tecnologiche sono diverse. I nuovi dispositivi hanno la stessa impermeabilità di quelli della scorsa generazione. Ciò offre agli utenti possibilità di utilizzo pressoché illimitate, poichè non si dovrà temere che il Galaxy S8 / S8+ si rompa per una foto scattata sotto la pioggia. A proposito di foto: una funzionalità che ha subito una grandiosa revisione è la fotocamera. Questa ha una luminosità estremamente intensa e permette di realizzare foto perfette anche in condizioni di luce non favorevoli. In questo modo potrete catturare ogni momento prezioso e condividerlo con gli amici sui social network. Qui però non parliamo solo della fotocamera principale, anche quella frontale nei nuovi modelli ha ricevuto un aggiornamento: dispone di un nuovo autofocus con rilevamento del soggetto che permette di fare selfie migliori.

Questa nuova fotocamera allo stesso tempo è parte integrante di una fantastica innovazione: l’Iris-Scanner.

Iris-Scanner!

Adesso l’utente può sbloccare e proteggere il proprio Galaxy S8 / S8+ con un colpo d’occhio. Per fare ciò viene scansionata e memorizzata l’iride dell’occhio. In questo modo i vostri dati e contenuti saranno protetti da accessi non autorizzati.

Ovviamente lo smartphone può essere bloccato e sbloccato anche mediante impronte digitali.

Tratti femminili.

Il nuovo Galaxy S8 diventa significativamente più femminile. Tuttavia questo non significa che è disponibile solo color rosa o carta da zucchero, ma piuttosto che sarà ancora più multitasking.

Quindi non sarà un problema guardare contemporaneamente sul display Infinity i nostri video di unboxing più recenti su YouTube e chattare su WhatsApp oppure immortalare le proprie reazioni al nostro video.

Collegamenti lungimiranti.

Possedete già un Samsung Gear 360? Fantastico! Allora con i nuovi modelli Galaxy S la connessione tra lo smartphone e l’action cam diventa ancora più semplice e immediata. I due dispositivi insieme funzionano in modo eccellente e si completano alla perfezione.

Adesso avete la possibilità di registrare video a 360° di altissima qualità mentre siete in viaggio, modificarli sullo smartphone, salvarli oppure caricarli direttamente sui propri Social Media.

Prenotateli subito!

Potete prenotare qui il nuovo Samsung Galaxy S8 ed il Galaxy S8+ a partire da adesso.

Commenti

Numero commenti: 5

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione

  1. Jessica

    Un giorno sarà mio ??

  2. ossosimone

    un girno il prima possibile sara ‘ anche mio …..

  3. Lucadelcioppo

    Qualcuno che vuole regalarmelo?

  4. lucchifil

    Curioso di sapere cosa si inventa ora Apple

  5. ZeuSatan

    Un giorno sarà mio