GoPro Hero 7 Family

L'action cam perfetta per accompagnarvi in ogni occasione!

|

Esistono 3 edizioni diverse di GoPro Hero7: White, Silver e Black Edition.  La White Edition è il modello base, la Silver Edition è la fotocamera di fascia media e la Black Edition è la variante di fascia alta.  Qui illustreremo dettagliatamente le differenze fra queste action cam.

Caricamento in corso.

Nessuna informazione sul prodotto trovata.

${ productMain.product_title }

CHF ${ productMain.price }
Vai al negozio

Prodotti correlati

GoPro Hero7 - White Edition

La White Edition è la variante base della famiglia Hero 7.  È compatta, robusta e assolutamente impermeabile.  È in grado di resistere alle immersioni fino a 10 metri di profondità senza custodia subacquea.

Video Full-HD
Riprende fantastici video in Full-HD.  Potete anche registrare video unici in TimeLapse e trasformare eventi lunghi in momenti brevi che possono essere condivisi sui social media.  Avete anche la possibilità di registrare il video in slow-motion rallentati di 2 volte, perfetto per momenti divertenti e grandiosi!

Riprese in orientamento verticale per i social media
Una novità presente in tutte le versioni di Hero 7 sono le riprese in orientamento verticale.  Ora potete creare foto e video in formato verticale e condividerli direttamente su Instagram o Snapchat.  Basta scaricare la corrispondente app GoPro e le registrazioni vengono trasferite direttamente sul vostro smartphone.  Fantastico!

Comandi vocali
Godetevi i momenti e controllate la fotocamera senza mani con i comandi vocali.  Dite alla fotocamera “GoPro fai una foto” per scattare una foto o “GoPro registra video” per avviare la registrazione.  Molto utile se viaggiate in bici e la Hero7 è montata sul casco.

GoPro Hero7 - Silver Edition

Guardando la scocca della variante di fascia media, non si notano differenze con la White Edition.  Ma qui vi elenchiamo tutte le funzioni in più o migliorate rispetto alla variante White.

Video in 4K30
Prima di tutto, ha una risoluzione video migliore.  Con la Silver Edition, potete fare incredibili riprese in 4k invece che solo in Full HD.  Questa fotocamera filma 30 immagini al secondo in 4k.  Se si passa all’impostazione Full-HD, filma 60 immagini al secondo.

Fotocamera da 10 megapixel con WDR
GoPro Hero7 Silver scatta foto piene di vita a 10 megapixel.  Grazie alla nuova funzione WDR, è possibile scattare belle foto anche in condizioni di scarsa luminosità.  Le figure/le informazioni sono visibili sia nelle aree illuminate che in quelle scure, nulla è sovraesposto o sottoesposto!

Adesivi dei dati GPS rilevati
Grazie agli adesivi GPS, potete indicare la distanza percorsa.  Mostrano informazioni come ad esempio l’altitudine, la velocità e la distanza percorsa.  Informazioni simili a quelle fornite da un fitness tracker.

GoPro Hero7 - Black Edition

Ora parliamo della Black Edition, il modello di punta!  Attualmente la GoPro più avanzata di tutti i tempi.  È dotata di tutte le funzioni di cui dispongono la White e la Silver Edition.  Ma può anche fare qualcosa in più!

Stabilizzazione video HyperSmooth
Uno degli highlight è la stabilizzazione del video HyperSmooth.  La stabilizzazione della variante Black è simile a quella di un gimbal.  Il tutto funziona in modo molto intelligente, in quanto la stabilizzazione prevede i movimenti e opera di conseguenza.  Così corregge automaticamente un tremolio della telecamera, in modo da farvi ottenere sempre belle riprese fluide. La Black Edition ottiene questo risultato senza gimbal.

Video in 4K60 + SloMo 8x 
La Black Edition registra video fantastici in 4k a 60 immagini al secondo.  Impostando la risoluzione Full HD, potete persino fare riprese slow-motion rallentando di 8 volte, in modo da poter catturare i dettagli di scene emozionanti!

Foto da 12 megapixel
Nel comparto fotografico, scatta foto da 12 megapixel che sono belle come le immagini dal vivo.  Le novità sono il rilevamento di volto, sorriso e scena.  La GoPro Hero 7 Black sa esattamente quando guardate o sorridete nella sua direzione.  Con questa impostazione avrete solo immagini allegre sulla scheda di memoria.

Livestream
L’apparecchio ha in serbo ancora un altro highlight: il livestreaming.  Ora potete trasmettere le vostre storie in livestream direttamente sulle piattaforme dei social media.  Proprio come siete abituati a fare con lo smartphone.  Con il modello Black, il vostro streaming avrà una qualità e stabilizzazione di tutt’altro livello.

Display supplementare
A giudicare dalla scocca, l’apparecchio sembra uguale alla White o Silver Edition.  Ma a differenza di quei modelli, è dotata anche di un display frontale per ulteriori informazioni, come il livello di carica della batteria, lo spazio disponibile in memoria, ecc.

Riassumendo

GoPro è riuscita ancora una volta a conquistare con la qualità!  Ha aggiornato le fotocamere Hero7 allo stato dell’arte della tecnologia moderna.  Ad esempio le riprese in formato verticale o il livestreaming sulle piattaforme di social media.  Si può davvero dire che le fotocamere hanno raggiunto il top.  Chi vuole comprare una Hero7 non deve dimenticare di installare la GoPro app sul proprio smartphone (indicata anche sulla confezione).  Concludiamo augurandovi buon divertimento con la serie Hero7!  Disponibile da subito sul nostro Shop Online e in ogni MediaMarkt.

Commenti

Numero commenti: 0

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione