Google Pixel

|
Numero commenti4

Google Pixel

Finalmente è disponibile il nuovo Smartphone Android della casa Google. Per di più il primo Smartphone prodotto da Google.

Google Assistant

Pixel. Phone by Google è il primo Smartphone disponibile su Google Assistant, che ti semplifica la vita in modo singolare – ad esempio puoi chiedergli fino a che ora è aperto un museo, o dove bere il miglior gin fizz della città. Volendo si potrebbe anche chiedere di uno sciroppo bar, ma sarebbe meno divertente. Si fa per dire.

1A Lavorazione& Hardware

Come tutti i prodotti e i servizi offerti, Google valorizza molto la facilità d’utilizzo, il design e le prestazioni. Per questo non sono state montate delle fotocamere qualsiasi, ma le migliori disponibili per Smartphone.

Il supporto è stato realizzato in una colata di alluminio e presenta molti bordi arrotondati, in modo che il Pixel si adatti perfettamente alla mano e non scivoli dalle dita.

Inoltre, dopo soli 15 minuti di carica, la batteria può durare fino a sette ore. Se fosse davvero così: chapeau! Chiaramente bisogna considerare anche come e quanto la si utilizza.

*** Poiché la Svizzera non ha ancora un assortimento di questi prodotti, si tratta di merce importata. In dotazione forniamo anche un caricabatterie compatibile ISY. La garanzia dipende da Media Markt, in caso di riparazione i tempi potrebbero essere un po’ più lunghi del solito. ***

Google Pixel è da noi disponibile nelle seguenti versioni:

Commenti

Numero commenti: 4

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione

  1. Luca Pelliciolli

    Top

  2. ossosimone

    veramente top

  3. ossosimone

    si puo’ avere un natel omaggio ?

  4. lucchifil

    Non mi convince