Fitness tracker Polar A370

Un gadget intelligente da usare tutti i giorni

|

Caricamento in corso.

Nessuna informazione sul prodotto trovata.

${ productMain.product_title }

CHF ${ productMain.price }
Vai al negozio

Prodotti correlati

Polar è famosa per i suoi dispositivi dedicati al fitness, con un aspetto sportivo ed elegante ed elevate prestazioni tecniche. Quest’estate, Polar ha ampliato la sua gamma di prodotti Lifestyle con il Polar A370. In quest’articolo illustreremo le differenze tra questo nuovo modello e il suo predecessore, il Polar A360.

Quali sono le differenze tra il Polar A370 e il suo predecessore?

Come sempre avviene per i dispositivi appena usciti, il nuovo A370 ha tutte le funzioni del suo predecessore. Tuttavia, ne sono state aggiunte alcune nuove:

  • Continous Heart Rate: il fitness tracker Polar A370 è in grado di misurare il battito cardiaco dal polso 24 ore su 24. Ti permette di tenere sotto controllo le attività di tutti i giorni, non solo durante l’allenamento ma anche al lavoro o nel tempo libero. Ad esempio, puoi vedere con precisione se la tua frequenza cardiaca mentre fai jogging rimane costante o presenta delle fluttuazioni. Basandoti su questi valori, puoi ottimizzare l’allenamento per ottenere risultati sempre migliori.
  • Sleep Plus: la funzione Sleep Plus ti aiuta a migliorare la qualità del sonno. Il Polar A370 riconosce automaticamente, grazie ai sensori, la durata e la qualità del sonno. La qualità viene valutata su una scala da 1 (pessimo) a 5 (ottimo). La valutazione è basata su due fattori: la durata e il numero di fasi di veglia durante la notte.
  • GPS via mobile: l’A370 può anche essere collegato ai sensori GPS del tuo smartphone. Puoi visualizzare la velocità, la distanza e il percorso compiuti durante l’allenamento, se hai con te lo smartphone. La velocità e la distanza possono essere visualizzate in tempo reale durante l’allenamento. Puoi inoltre analizzare il percorso con l’app Polar Flow, una volta terminato l’allenamento.

Oltre a queste novità fondamentali, ce ne sono diverse altre minori Personalizzazioni. Ad esempio, puoi cambiare il tipo di visualizzazione dell’ora o usare un cinturino ogni volta diverso. Così il Polar A370 diventa ancora più personalizzato. I cinturini, diversamente dal modello precedente, hanno una nuova chiusura, identica a quella degli orologi da polso tradizionali, che assicura il tracker ancor più saldamente al polso.

Commenti

Numero commenti: 0

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione