Electrolux Ergorapido – Il perfetto aiuto domestico!

Electrolux Ergorapido - Il perfetto aiuto domestico!

|

È da parecchio che penso di comprare un aspirapolvere nuovo. Avendo due gatti in casa, si accumulano ogni giorno peli e polvere. Per il momento sto usando un robot aspirante, che però non sempre in un ciclo riporta il pulito su tutto il pavimento. Quando usavo l’aspirapolvere tradizionale, il cavo. ricordo, mi dava sui nervi;  spesso sbattevo con l’aspirapolvere all’angolo del letto o del tavolo o finiva che si spegneva.

Passare l'aspirapolvere dovrebbe divertire!

Perciò mi sono messa con determinazione alla ricerca dell’aspirapolvere dei miei sogni. Un po’ di tempo più tardi un mio collega di lavoro mi ha mostrato una novità assoluta nel campo degli aspirapolvere senza filo: Ergorapido di Electrolux. Una volta provato, non è passato molto tempo prima che ne ordinassi uno per casa. Quel che mi ha conquistato non è stato solo il design moderno nel colore rosa di tendenza, ma anche la stessa capacità di aspirazione, che rende il compito più semplice e piacevole.

Caricamento in corso.

Nessuna informazione sul prodotto trovata.

${ productMain.product_title }

CHF ${ productMain.price }
Vai al negozio

Prodotti correlati

La perfezione del design incontra praticità d'uso e funzionalità

Con Ergorapido si dispone di un dispositivo a batteria ricaricabile 2 in 1: un aspirapolvere senza filo per pulire i pavimenti e un’unità manuale removibile! L’impugnatura, posizionata ad 1,15 m da terra, consente di non affaticare la schiena. Premendo su un pulsante è poi possibile sganciare l’unità manuale dal corpo principale. L’aspirapolvere presenta due modalità di potenza. La modalità Eco permette di pulire ininterrottamente per mezz’ora, mentre con la potenza di aspirazione massima l’apparecchio ha un’autonomia fino a 13 minuti. Una pratica stazione di ricarica con funzione parcheggio consente di ricaricare completamente il dispositivo nel giro di 3 ore. Quando la batteria è completamente carica, sulla parte anteriore si illuminano tre spie lampeggianti.

La bocchetta per fessure e la spazzola dell’unità manuale sono integrate nella stazione di ricarica. Agganciabili con estrema facilità all’aspirapolvere manuale, permettono di pulire perfettamente fughe, spolverare mobili o dipinti murali.

Le caratteristiche secondo me più interessanti di Ergorapido sono in assoluto:

1) La manovrabilità EasySteer™ a 180°, che conferisce al dispositivo massima flessibilità e maneggevolezza. La spazzola per pavimenti può ruotare di 180° e raggiungere agevolmente anche i punti più inaccessibili!

2) Luci a LED TrovaPolvere™: sulla bocchetta per pavimenti sono integrate quattro potenti luci frontali. Illuminando anche angoli più bui, come gli spazi sotto tavoli o divani, consentono d’individuare e catturare meglio la polvere!

3) Peso e rumorosità: dal peso davvero contenuto, Ergorapido può essere utilizzato con una mano sola. La silenziosità dell’apparecchio,inoltre, fa sì che passare l’aspirapolvere risulti più gradevole tanto per chi lo fa che per tutti quelli che si trovano in casa.

Riassumendo

L’aspirapolvere ricaricabile Ergorapido mi ha convinto tanto sui tappeti quanto su pavimenti duri;  ed anche coi peli di gatto si ottiene un risultato ottimale in men che non si dica.

Caricamento in corso.

Nessuna informazione sul prodotto trovata.

${ productMain.product_title }

CHF ${ productMain.price }
Vai al negozio

Prodotti correlati

Commenti

Numero commenti: 0

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione