Cercasi coppie da sogno!

Siamo alla ricerca delle più belle coppie svizzere: in palio ci sono ricchi premi!

Postate la vostra più bella foto di coppia e vincete un fine settimana per due persone o 25 buoni omaggio di MediaMarkt.

Come possiamo partecipare?

È semplice, potete scegliere tra due modalità:

Basta mettere un like a mediamarkt.ch su Facebook, pubblicare su Facebook la vostra più bella foto di coppia come commento al post corrispondente e sarete già della partita!

Oppure seguite mediamarkt_ch su Instagram, contrassegnate in un commento al post corrispondente il vostro partner o la vostra partner da sogno per partecipare!

Chi o con cosa siete ritratti nella foto di coppia da sogno non fa differenza.  Quindi non importa se vi ritraete con la vostra auto, un animale domestico, un frullatore, un divano o con il vostro compagno o la vostra compagna.

In palio ci sono un fine settimana per due persone* e 25 premi di consolazione, ciascuno consistente in un buono omaggio dell’ammontare di 25,00 CHF.

Come vengono comunicati i vincitori?

I vincitori saranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti che hanno inviato la partecipazione entro le 23:59 del 14.02.2019.  Una partecipazione multipla non è possibile e porta automaticamente all’esclusione.  Anche i fotomontaggi e le immagini di cui il partecipante non detiene i diritti d’autore saranno esclusi.  Non è possibile riscuotere i premi in contanti e non viene effettuata alcuna corrispondenza relativa al concorso.

 

* Due notti inclusa colazione per due persone in una tra 380 camere deluxe (Smartbox Premium “3 giorni favolosi” del valore di 249.90 CHF).

Commenti

Numero commenti: 0

Per scrivere un commento, serve un account MEDIAMAG.

Non hai ancora un account? Vai alla registrazione